I percorsi di qualità nelle aziende ed organizzazioni moderne sono un processo multidisciplinare che attraversa diversi ambiti e competenze. E sono proprio le competenze, unite alla certificazioni, a rappresentare la reale moneta di scambio in un mondo del lavoro e delle professioni sempre più agguerrito e competitivo.
Unisom vi offre un accesso privilegiato alle principali certificazioni richieste dal mercato, garantendo una qualità che nasce da 20 anni di esperienza, con percentuali di placement che ci portano ai vertici del settore.
I contenuti
Mettiamo a vostra disposizione le principali certificazioni legate alle norme ISO sui sistemi di gestione e controllo di qualità legate da una visione comune e da un approccio multidisciplinare ma anche la possibilità di selezionare la tipologia di formazione e certificazione che si vuole ottenere, in base alla proprie esigenze e alle future prospettive.
UNI EN ISO 19011:2018
Linee guida per audit di sistemi di gestione – 16 Ore
L’ottenimento della certificazione ISO 19011 è preliminare e necessaria all’ottenimento delle altre certificazioni legate ai diversi ambiti definiti dalle normative europee.
Costo del corso
€ 250,00
Corsi collegati
Per coloro i quali desiderano acquistare più di un corso certificato è previsto uno sconto del 30% su ogni modulo acquistato oltre il primo.
Obiettivi formativi
- Fornire ai partecipanti la formazione specialistica sugli audit;
- Formare i partecipanti alle modalità di pianificazione e conduzione degli audit;
- Fornire elementi di comportamento e migliorare la comunicazione nell’audit;
- Illustrare le modalità di presentazione corrette degli audit alle Direzioni aziendali.
Al superamento dell’esame per ogni specifico corso sarà rilasciato un Attestato di frequenza con superamento esame qualificato KHC valido per l’iter d’iscrizione ai registri KHC per Auditor/Lead Auditor SGQ
Chi dovrebbe partecipare
Persone che vogliono accedere all’iter di certificazione delle proprie competenze, tramite l’iscrizione a Registri di Auditor ed ai Sistemi di Gestione per la Qualità.
Soggetti che intendono adottare un Sistema di Gestione per la Qualità o che intendono utilizzare lo strumento degli Audit come mezzo di verifica dell’efficacia del proprio Sistema di Gestione per la Qualità.
Tecnici aziendali, Consulenti e Professionisti che, oltre ad aver già acquisito adeguate conoscenze tecniche e dei contenuti del Sistema di Gestione Qualità, vogliano approfondire queste tematiche attraverso un corso avanzato di qualificazione.
Inizio corsi
Marzo 2022
Descrizione della didattica
FAD sincrona con approfondimenti e casi studio
Al superamento dell’esame
Attestato di frequenza con superamento esame qualificato KHC
Il certificato è valido per l’iter d’iscrizione ai registri KHC per Auditor/Lead Auditor SGQ