Lunedì 24 giugno 2024
Pubblicata la graduatoria provvisoria per n° 40 posti per la frequenza gratuita della seconda edizione del master BCCTE.
Graduatoria provvisoria selezione per titoli ed esami per la partecipazione al master ”Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali della Chiesa: Esperto in Sviluppo del Turismo Esperienziale” [BCCTE] 3^ edizione.
Protocollo N. 3175 del 22–06-2024 (download)
I vincitori/le vincitrici, entro e non oltre le ore 18,00 del 27 giugno 2024 dovranno provvedere all’accettazione della stessa e alla formalizzazione della loro partecipazione inviando apposito modello (download)
Le graduatorie “provvisoria” e quella “definitiva” sono pubblicate sul sito www.unisom.it. La pubblicazione della graduatoria “provvisoria” sul predetto sito internet vale come notifica di avvenuto inserimento in graduatoria degli idonei ed ammessi al corso.
Entro cinque giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, i candidati potranno proporre motivato ricorso da inoltrare al Consorzio universitario per l’ateneo della Sicilia occidentale e del bacino del Mediterraneo – Unisom via Quarto dei Mille, 6 – 90129 Palermo per posta (racc. a.r.), brevi manu o per email (legal-mail consorzio.unisom@pec.it).
I vincitori, entro e non oltre le ore 18,00 del terzo giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria “provvisoria” dovranno provvedere all’accettazione della stessa e alla formalizzazione della loro partecipazione con apposita dichiarazione (dichiarazione di accettazione graduatoria e richiesta di partecipazione redatta su modulo che sarà scaricabile dal sito www.unisom.it) facendola pervenire per email (legal-mail consorzio.unisom@pec.it o direzione@unisom.it ) o brevi manu al
Consorzio Universitario per l’Ateneo della Sicilia Occidentale e del Bacino del Mediterraneo – UNISOM, via Quarto dei Mille, n° 6 – 90129 Palermo –
Farà fede la data e l’ora di effettivo ricevimento della documentazione da parte della segreteria del Consorzio Unisom. Il ritardo nell’arrivo della documentazione d’iscrizione, qualunque ne sia la causa, comporterà la non ammissione al master.
Il Consorzio Unisom non assume alcuna responsabilità in merito a disguidi o disservizi di trasmissione dipendenti da qualsiasi natura.
Gli ammessi che non perfezioneranno l’iscrizione entro il termine stabilito saranno considerati rinunciatari. I posti residui a seguito di un’eventuale rinuncia di vincitori saranno assegnati ai candidati utilmente collocati in graduatoria generale ai quali, con apposita comunicazione telefonica ed e-mail, verranno comunicati i termini improrogabili per la conferma di partecipazione al Master. Tale procedura sarà ripetuta sino all’esaurimento dei posti disponibili. Alla fine di detta procedura verrà pubblicata sul sito www.unisom.it la graduatoria “definitiva”.
- Nel caso in cui una delle due graduatorie provvisorie dovesse essere composta da un numero di candidati inferiore ai posti disponibili, si effettuerà lo scorrimento dell’altra fino al raggiungimento del numero massimo di 40 allievi.
- che pertanto il TERMINE MASSIMO PER IL PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE, vista la pubblicazione della graduatoria il giorno 24-06-2024, risulta così determinato : entro le ore 18,00 del 27-06-2024;