Master

MQM2: la graduatoria provvisoria

Di seguito pubblichiamo la graduatoria provvisoria del Master of Quality Manager – 2° edizione [PROT.N° 1266/2019/A-PU].

Come da art. 7 del bando, Entro cinque giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, i candidati potranno proporre motivato ricorso da inoltrare al Consorzio universitario per l’ateneo della Sicilia occidentale e del
bacino del Mediterraneo – Unisom via Quarto dei Mille, 6 – 90129 Palermo.

I vincitori, entro e non oltre le ore 14,00 del secondo giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria definitiva, dovranno provvedere all’accettazione della stessa e alla formalizzazione della loro partecipazione con apposita dichiarazione (dichiarazione di accettazione graduatoria e richiesta di partecipazione redatta su modulo scaricabile qui sotto), allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità, facendola pervenire per posta, brevi manu o per email (legal-mail consorzio.unisom@pec.it) al Consorzio Universitario per l’Ateneo della Sicilia Occidentale e del Bacino del Mediterraneo – UNISOM, via Quarto dei Mille, n° 6 – 90129 Palermo – TEL. +39 091 6570857 // +39 329-6206143. Non farà fede alcun timbro postale attestante la data di spedizione, ma la data e l’ora di effettivo ricevimento della documentazione da parte della segreteria del Consorzio Unisom. Il ritardo nell’arrivo della documentazione d’iscrizione, qualunque ne sia la causa, anche se la spedizione risultasse
effettuata entro il termine prefissato, comporterà la non ammissione al master.Il Consorzio Unisom non assume alcuna responsabilità in merito a disguidi o disservizi postali dipendenti da qualsiasi natura.

Gli ammessi che non perfezioneranno l’iscrizione entro il termine stabilito saranno considerati rinunciatari. I posti residui a seguito di un’eventuale rinuncia di vincitori saranno assegnati ai candidati utilmente collocati in graduatoria generale ai quali, con apposita comunicazione telefonica ed e-mail, verranno comunicati i termini improrogabili per la conferma di partecipazione al Master. Tale procedura sarà ripetuta sino all’esaurimento dei posti disponibili.